Novità in casa Team DSM a partire dalla fine del mese. La formazione neerlandese, infatti, ha annunciato che dal 30 giugno diventerà Team dsm-firmenich, dopo la fusione tra le due aziende. Cambieranno anche i colori della maglia della squadra, sempre realizzata da Nalini, che passeranno dall’attuale nero ad una tonalità di blu scuro, pur mantenendo le caratteristiche due strisce verticali sul petto che, pur cambiando colorazione, hanno sempre accompagnato la squadra negli ultimi anni. Le prime corse con il nuovo nome e, di conseguenza, con la nuova maglia, saranno dunque il Giro Donne, che scatterà il 30 giugno, ed il Tour de France, che prenderà il via da Bilbao sabato 1 luglio.
Ivan Basso: “Non avevo nessuna etica. Essere coinvolto, smascherato nella Operacion Puerto è stata la cosa più importante della mia vita. Grazie a mia moglie ho ucciso l’atleta e ho tirato fuori l’uomo”
23 Febbraio 2025, 9:38
DIRETTA Volta ao Algarve 2025 LIVE, Quinta Tappa
23 Febbraio 2025, 9:20
UAE Tour 2025, Danny Van Poppel commenta il secondo cartellino giallo: “All’UCI non sono coerenti, devono trattare tutti allo stesso modo”
23 Febbraio 2025, 8:58
MBH Bank Ballan CSB Colpack, sfiorata la doppietta per cominciare il 2025: Ambrosini conquista la Coppa San Geo, Chesini secondo alla Firenze-Empoli